Transformers 3: aggiornamenti sulla causa, nuovi video

Continuano regolarmente le riprese di Transformers 3 a Washington: sono online alcuni video e nuovi rumour sulla trama. In più nuove foto e gli sviluppi della vicenda legale...

Condividi

Fonte: Transformerslive.com, Tmz.com

Lo IOSHA (Indiana Occupation Safety and Health Administration) ha assolto la produzione di Transformers 3 da eventuali responsabilità nell'incidente avvenuto l'1 settembre, dichiarando l'accaduto una "fatalità": in quell'occasione una delle comparse, Gabriella Cedillo, è rimasta sfigurata e parzialmente menomata. Inutile dire che la famiglia della ragazza, che ha fatto causa alla Paramount, trova ridicola la decisione - tuttavia la causa continua.

Intanto a Washington proseguono regolarmente le riprese, nonostante l'incidente in cui è rimasta coinvolta la Bumblebee-car qualche giorno fa: la Camaro è stata prontamente sostituita con quella di scorta e la notte scorsa la troupe ha girato delle scene a dir poco "esplosive". Ecco due video delle riprese in notturna.

Presente sul set, Michael Bay si è lasciato andare a una battuta sull'incidente, dicendo che la polizia gli ha distrutto il "suo" Bumblebee.

A proposito dei rumour sulla trama, una fonte dichiara che Bay avrebbe girato una scena importante per il futuro dei Transformer: una reporter della CNN annuncia che il Congresso ha votato una legge per esiliarli al di fuori dei confini americani.

Chiudiamo questo aggiornamento che nuove foto:

 

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste