Transformers 2: Shia LaBeouf ricoverato e arrestato
Guai giudiziari per Shia LaBeouf: il protagonista di Transformers: Revenge of the Fallen è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo un incidente per il quale è stato anche sottoposto a un intervento...
Fonte: Associated Press
Ecco una cosa che manderà su tutte le furie Michael Bay.
L'attore è stato anche ricoverato in ospedale: l'incidente gli ha infatti procurato una ferita molto seria alla mano sinistra che è stata trattata chirurgicamente. Coinvolta nell'incidente anche Isabel Lucas, co-star in Transformers 2, che era con lui in auto, e il guidatore dell'altro veicolo, entrambi praticamente illesi.
Il portavoce di LaBeouf ha dichiarato che ci vorrà un mese perché la star torni sul set di Transformers: la cosa farà infuriare il regista, che solitamente non sopporta i ritardi alla scaletta causati dagli attori.
Non è la prima volta che LaBeouf ha problemi legali: qualche mese fa, a Chicago, venne arrestato in una drogheria mentre si trovava in stato confusionale, mentre a febbraio è stato convocato in tribunale per aver fumato in una zona dove era vietato - ma il suo avvocato non si è presentato alla convocazione.
Vedremo che conseguenze avrà questo incidente sulle riprese di Transformers 2, che ha già i tempi molto stretti. Tyrese Gibson, comunque, minimizza: la co-star afferma che nessuno riuscirà a tenere LaBeouf in ospedale per un mese, e di essere sicuro che presto tornerà sul set senza causare ritardi.
Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.
Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.