Transformers 2 presentato a Tokyo, prime impressioni
Si è tenuta a Tokyo la premiere mondiale di Transformers: La Vendetta del Caduto. Arrivano le prime impressioni, e sembra che chi ha adorato il primo film adorerà anche questo episodio...
Fonte: varie
Di conseguenza, sono arrivate le prime impressioni dei fan: recensioni molto positive, che ovviamente vanno prese con le pinze ma sottolineano come chi ha adorato il primo episodio adorerà letteralmente anche il sequel.
Il primo film mi era piaciuto un sacco, ma sono sicuro che dopo aver visto questo film lo ridimensionerete parecchio. Preparatevi a essere stupiti!
Un lettore del forum di Don Murphy descrive il film svelando anche molti dettagli (attenzione agli SPOILER SU ALCUNE SCENE):
Il film era incredibile, l'ho adorato più del primo. Più azione, più robot, meno umani! Anche se ci sono alcune battute a sfondo sessuale poco divertenti, come Wheelie che cerca di farsi la gamba di Megan Fox.
Soundwave ha poche battute ma parla inglese. Non scende mai a terra e non si trasforma mai in robot. Bleah. Poche scene in totale, ma almeno non esplode, il che fa ben sperare per il terzo film.
I gemelli sono insopportabili, proprio stereotipati. Jetfire è il personaggio comico, ha un accento britannico e mi fa pensare a qualche personaggio dei Monty Python. Non si combina con Optimus Prime nel vero senso della parola, viene fatalmente ferito e perde il suo spark, sacrificandosi per salvare Prime.
Sideways non si trasforma mai, viene tagliato in due da Sideswipe nella prima scena d'azione durante un inseguimento tra veicoli.
Nell'ultima scena di battaglia sono state riutilizzate olte animazioni. E così anche se c'è Devastator, ci sono molti constructicon in giro a combattere.
Scorponok è nella battaglia finale e viene ammazzato da Jetfire in tipo due secondi.
Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.
Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 24 giugno in USA, il 26 da noi.
Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda.