Transformers 2: Michael Bay odia Arcee?

Ancora spoiler oggi: Michael Bay (sempre che ci si possa ancora fidare di lui) odia Arcee e svela alcuni dettagli sulla trama di Transformer: La Vendetta del Caduto che la riguardano...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Premessa: sappiate che noi ormai ci fidiamo ben poco di Michael Bay, visto che mesi fa aveva giurato che Megatron non sarebbe stato in Transformers: La Vendetta del Caduto salvo poi ammettere di aver mentito.

Ad ogni modo, il regista ha parlato a MTV svelando uno spoiler piuttosto grosso su uno degli Autobot del film. Se temete gli spoiler, non proseguite.

In un paio di dichiarazioni spietate, Bay spiega di odiare Arcee, e che Megan Fox non la guida nel film, come invece riportava USA Today l'altro giorno. 

Non mi piace Arcee, e così verso la fine del film la uccido

Sapete cosa? E' come con gli attori. Ci sono certi attori che risplendono sullo schermo, altri che ti fanno pensare: "Yuck! Mi sa che lo taglio fuori!"

[La scena della sua morte] non è un momento triste, è una scena in stile "Beh, è andata! Proseguiamo!"

[riguardo al rumour che Megan Fox la guiderà e tra loro ci sarà una "intesa femminile"] Niente affatto, lei non ha niente a che fare con Megan. 

Potete vedere l'intervista qui sotto: dal video sembra che faccia il brillante come al solito e francamente ha una tale faccia di bronzo che non riusciamo a capire se stia solo scherzando o se sia serio...

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 24 giugno in USA, il 26 da noi.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste