Transformers 2: le riprese a Philadelphia?

Inizieranno a giugno le riprese di Transformers 2. Anche questo episodio verrà girato in numerose location in giro per gli USA: una di queste sarà Philadelphia...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS.net

Sembra che Transformers 2 verrà girato in buona parte a Philadelphia. Lo rivela Main Line Today, in un articolo dove parla dell'industria cinematografica della Pennsylvania.

Philadelphia, assieme a New York e Chicago, è una delle città dove si girano più film nell'est degli Stati Uniti, e negli anni si è guadagnata un certo margine di film. Nell'articolo viene spiegato che a giugno saranno addirittura sei/otto le produzioni che gireranno in città, tra cui il primo film di Avatar: the Last Airbender diretto da M.Night Shyamalan e probabilmente Transformers 2 (le trattative sono in corsa).

Philadelphia non è nota tanto per i suoi studi cinematografici (non ha teatri di posa di rilievo), quindi se Transformers 2 verrà girato lì sarà quasi sicuramente in esterni.

Il primo episodio venne girato in numerose location in esterni, tra cui la California, Boston, Los Angeles, l'Alaska, Detroit, il deserto del Nevada e del New Mexico e ovviamente Washington. Le riprese in teatro di posa, invece, avvennero a Los Angeles, negli studi della Universal. 

Philadelphia sarà quindi probabilmente una delle tante location in esterni dove il nuovo episodio verrà girato. 

Diretto da Michael Bay, Transformers 2 esce il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste