Transformers 2, le riprese a giugno

Il produttore Lorenzo Di Bonaventura ha parlato delle riprese di Transformers 2: inizieranno a giugno, ovvero prima del previsto, sciopero permettendo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IESB

Il produttore Lorenzo di Bonaventura, durante una chiaccherata con un giornalista di IESB, ha parlato di Transformers 2 aggiornando sulla situazione nella quale si trova il film. Se ricordate, qualche giorno fa si era parlato del fatto che forse era saltata la data di uscita (programmata per il 26 giugno 2009). Ebbene, la data di inizio riprese invece è stata anticipata!

Può darci una veloce update su Transformers 2? La data di inizio delle riprese è ancora fissata per l'8 luglio 2008?
No inizieranno il 2 giugno.

La storia quindi è stata decisa?
Non sappiamo nulla perché lo sciopero è in corso, non lo sapremo finché non potremo tornarci su. Abbiamo una bozza molto bella e sappiamo esattamente dove vogliamo andare con il film, ma finché lo sciopero degli sceneggiatori è in corso non possiamo sapere esattamente dove siamo.
Michael Bay sta già ottenendo il massimo in ogni dettaglio. Ha già progettato un mucchio di cose interessanti. Ha già deciso un mucchio di ottime scene ma prima ha bisogno di un po' di lavoro da parte degli sceneggiatori prima di essere pronto a partire, quindi diciamo che il 2 giugno è la data non ufficiale di inizio: la data in cui vorremmo iniziare le riprese, ma sapete abbiamo bisogno dell'aiuto di un po' di sceneggiatori.

Rispetto a Transformers, quando più ambizioso sarà il sequel?
Lasciamolo dire a Michael Bay.

Suvvia, ha guadagnato 700 milioni di dollari...
Diciamo che sarà molto più ambizioso.

Diretto da Michael Bay, Transformers 2 dovrebbe uscire il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste