Transformers 2: foto dal set, problemi per le riprese

L'incidente di Shia LaBeouf ha causato alcuni problemi alle riprese di Transformers: Revenge of the Fallen: ecco quali. Inoltre, alcune immagini dal set del kolossal mostrano una nuova Audi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety, transformerslive

Nonostante l'incidente automobilistico nel quale è rimasto ferito Shia LaBeouf, le riprese di Transformers: Revenge of the Fallen continuano senza problemi.

O quasi.

Variety riporta infatti che la prognosi di LaBeouf è di un mese, e quindi prima della fine di agosto la star del kolossal non potrà tornare sul set. Il problema è che le riprese del film sono state già programmate nei minimi dettagli per poter realizzare tutto entro la data di uscita - tutto questo a causa dello sciopero degli sceneggiatori prima (che aveva ritardato l'inizio delle riprese) e del minacciato sciopero degli attori a giugno (che ha fatto "splittare" le riprese in due sessioni). La cosa migliore che la produzione è riuscita a fare è stata anticipare a questa settimana tutte le scene rimanenti di Josh Duhamel, rimandando il più possibile le scene che coinvolgono LaBeouf e sperando che questi sia in grado di tornare al lavoro il prima possibile.

Nel frattempo continuano a San Pedro (California) le riprese di alcune scene d'azione che non coinvolgono il cast principale: nelle immagini che potete vedere qui, o cliccando sulla foto sottostante, troverete alcuni momenti delle riprese e una nuova apparizione di una nuova Audi R8 già intravista sul set a Bethlehem. 

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste