Transformers 2 in Egitto, nuovi spoiler
Mentre la rete viene invasa da una marea di spoiler su Transformers: La Vendetta del Caduto, arriva la conferma che alcune scene del kolossal sono state girate in Egitto, tra le Piramidi...
Fonte: Waxworld, IO9
Sharon Waxman, la giornalista del New York Times, ha rivelato sul suo sito ufficiale che alcune scene del film sono state girate in Egitto. Si tratta di inquadrature che sono già state realizzate, evidentemente all'insaputa dei media. Ecco cosa ha scritto:
Il weekend passato è avvenuto in sordina un fatto storico: il primo grosso film Hollywoodiano, dopo decine di anni, è stato girato nel cuore del Medio Oriente. Transformers II è stato girato in parte tra le Piramidi ell'Egitto, nella città di Luxor e vicino alla Valle dei Re. Questo significa molto, perchè è una delle poche volte che due major di Hollywood (Paramount e DreamWorks) cercano di collegarsi a una cultura e a un Paese che vengono considerati ostili dagli Stati Uniti.
Passiamo agli spoiler, raccolti da IO9 da diverse fonti.
Una fonte anonima sostiene che Arcee non morirà in questo film (altri rumour dicevano che sarebb morta), ma compare solo verso la fine del film apparendo quasi solo in forma di robot anziché in forma di tre motociclette.
La stessa fonte sostiene che ci sarà un enorme robot, Devastator, composto da nove veicoli (gira da tempo questo rumour) e che apparirà per breve tempo.
Tornerà anche Scorponok, e grazie al suo stesso spark riporterà in vita un Decepticon, ma non Megatron, che invece dovrebbe essere riportato in vita da Soundwave alla fine del film.
Sembra che Soundwave sarà di colore nero e non avrà una forma "terrena".
Sembra che il personaggio di John Turturro morirà in questo episodio.
Il Caduto è una vecchia leggenda di Cybertron - non sarà il robot "semi-dio" dei comic ma una vera e propria armata di robot che devono proteggere il Cubo.
Tenete conto che tutti questi spoiler probabilmente saranno un misto di verità e falsità: Michael Bay & Co. si sono impegnati a diffondere notizie false...
Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.
Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 26 giugno 2009.
Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda.