Transformers 2 in Egitto
Stanno per terminare le riprese americane di Transformers: Revenge of the Fallen, che si stanno svolgendo attualmente in New Mexico. Prossima tappa? L'Egitto...
Fonte: Transformerslive
La seconda fase di riprese di Transformers: Revenge of the Fallen, iniziata ormai a luglio e proseguita, a parte l'incidente di Shia LaBeouf, fino ad oggi, si sta concludendo. Le riprese in New Mexico sono quasi finite, e secondo quanto riporta Transformerslive la produzione si sposterà presto in... Egitto.A riferirlo sarebbe stato il fidanzato di Megan Fox, Brian Austin Green, il quale ha parlato al Philadelphia Preston and Steve morning show, durante una intervista di promozione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
Già a marzo si era rumoreggiato uno spostamento della produzione in Egitto: ci si chiede ora quali scene, dopo la Cina, coinvolgeranno questo Paese...Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.
Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.
Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda.