Transformers 2 in Egitto

Stanno per terminare le riprese americane di Transformers: Revenge of the Fallen, che si stanno svolgendo attualmente in New Mexico. Prossima tappa? L'Egitto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Transformerslive

La seconda fase di riprese di Transformers: Revenge of the Fallen, iniziata ormai a luglio e proseguita, a parte l'incidente di Shia LaBeouf, fino ad oggi, si sta concludendo. Le riprese in New Mexico sono quasi finite, e secondo quanto riporta Transformerslive la produzione si sposterà presto in... Egitto.

A riferirlo sarebbe stato il fidanzato di Megan Fox, Brian Austin Green, il quale ha parlato al Philadelphia Preston and Steve morning show, durante una intervista di promozione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles.

Già a marzo si era rumoreggiato uno spostamento della produzione in Egitto: ci si chiede ora quali scene, dopo la Cina, coinvolgeranno questo Paese... 

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste