Transformers 2: ecco Wheeljack e altre auto

Continuano le novità su Transformers: Revenge of the Fallen. Ecco due concept car che dovrebbero apparire nel film come Autobot, notizie dal set di Philadelphia e indiscrezioni sul robot Arcee!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Slashfilm, Transformerslive

Altra valanga di notizie su Transformers: Revenge ofthe Fallen.

Continua la speculazione sui nuovi Transformer presenti nel film.

Innanzitutto, sembra che il Transformer Wheel sia stato intravisto sul set: l'autobot, che quando non è un robot si trasforma in un piccolo camioncino telecomandato, è stato protagonista di una delle scene girate qualche giorno fa, in cui John Turturro (che interpreta l'Agente 7 Simmons) fa uscire il camioncino da una scatola. Il robot è molto piccolo, e probabilmente la versione che vedete in foto a lato verrà rimpiazzata da una in computer grafica nel film finale.

Altre due concept-car sono state intraviste sul set: si tratta di una Chevrolet Beat (l'auto gialla in foto), presente sul set dello Smithsonian Museum, e di una Saab Aero-X che secondo il sito della Saab interpreterà, nel film, il Transformer Wheeljack.

La Saab è controllata dalla General Motors, che ha fornito la maggior parte dei veicoli del primo film. Nella serie, Wheeljack è lo "scienziato guerriero" degli Autobot, che inventa sempre nuove armi e gadget. Si tratta di uno dei molti robot che dovevano apparire nel primo episodio ma che è stato tagliato.

Ecco entrambi i veioli qui sotto:

L'altro giorno, poi, vi avevamo mostrato il concept di Arcee, che non fu utilizzato nel primo film per problemi di scala: trasformandosi da una sola motocicletta, l'Autobot finiva per essere poco più grande di un essere umano.

Ebbene, a quanto pare il robot è stato riprogettato e nel secondo episodio apparirà: sarà composto da ben tre Can-Am Spyder, tre motociclette che sul set vengono guidate da due motoiclisti (che nel film non appariranno, ovviamente).

Dal punto di vista del cast, Rainn Wilson ha confermato a Collider di essere nel cast: sarà un professore di Sam (Shia) e avrà solo un cammeo.

Nel frattempo continuano le riprese in giro per la Pennsylvania: presto verranno girate le scene nel college (dove vedremo Sam - Shia LaBeouf - e i suoi compagni di corso) alla Penn University di Philadelphia, ma nel frattempo John Turturro, Shia e Megan Fox sono stati visti sul set nell'Italian Market, a sud della città. Trovate alcune foto su Powet.tv

Infine, giunge notizia che alla fine dell'estate le riprese si sposteranno in Nuovo Messico

Nel cast di Transformers: Revende of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revende of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste