Transformers 2 in Digitale 3D?

Alcuni indizi rivelano che Transformers 2 potrebbe essere distribuito in Digitale 3D. Intanto, Rachael Taylor conferma il suo mancato ritorno nel kolossal di Michael Bay...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Comics2Film, Moviehole

Sembra che Transformers 2 entrerà nella lista dei film che verranno proiettati in Digitale 3D.

La notizia la dà Comic2Film, che ha notato che nell'annuncio stampa di Dolby News per lo ShoWest 2008 si parla del film come di un "Film in 3D in uscita nel 2009". La cosa è abbastanza sensata anche a livello industriale: sarebbe una mossa alquanto azzeccata per promuovere nel modo giusto la diffusione degli schermi in Digitale 3D negli USA e nel Mondo. Quello che non è chiaro è se il film verrà realizzato in 3D (quindi con delle cineprese stereo come quelle realizzate da James Cameron per Avatar) o rimasterizzato in 3D, quindi in postproduzione (come avvenuto per Nightmare Before Christmas a natale). Lo scopriremo presto.

Intanto, giunge notizia che Rachael Taylor non tornerà nel secondo episodio. L'attrice ha rivelato a Moviehole di non aver più parlato con i produttori del film, e che comunque anche se glielo chiedessero non accetterebbe, perchè preferirebbe interpretare ruoli diversi nella sua carriera.

Per ora il cast confermato è quindi quello dei protagonisti del primo episodio: Shia LaBeouf, Megan Fox e Jon Voight.

Le riprese del film inizieranno ufficialmente il mese prossimo a Philadelphia e a Bethlehem, entrambe in Pennsylvania. 

Diretto da Michael Bay, Transformers 2 uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste