Transformers 2: Devastator sarà immenso

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha parlato di Transformers: La Vendetta del Caduto svelando alcuni dettagli, tra cui le dimensioni di Devastator: ben 35 metri di altezza!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Slashfilm

Lorenzo di Bonaventura ha parlato a Toyfair di Transformers: La Vendetta del Caduto. Il produttore del film ha svelato alcuni dettagli su Devastator e sul Caduto:

  • Il film si svolge un anno dopo i fatti del primo episodio.

  • Devastator è grande quattro volte il più grande robot del primo episodio: è alto circa 30-35 metri, come un edificio di sei piani.

  • Confermata l'origine del Caduto: è uno dei 13 Transformer originari - il produttore si riferisce a loro come agli "apostoli", alquanto bislacca come definizione. Il Caduto causò la divisione in due fazioni dei robot: Autobot e Decepticon.

Intanto giunge notizia che Entertainment Tonight farà un servizio sul film lunedì, e a quanto pare verranno mostrate nuove scene. In un teaser della trasmissione è infatti visibile nientemeno che il Caduto: la foto è pessima, per cui speriamo che lunedì esca il filmato a risoluzione migliore.

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 24 giugno in USA, il 26 da noi.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste