Transformers 2: Bay imbarazzato su Nimoy

Ebbene sì: Michael Bay si dichiara in estremo imbarazzo di fronte all'ipotesi di chiedere a Leonard Nimoy, parente acquisito, di doppiare un personaggio in Transformers: La Vendetta del Caduto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato che Michael Bay potrebbe chiedere a Leonard Nimoy, che nel film di animazione dei Transfomers doppiò un personaggio, di doppiare uno dei robot di Transformers: La Vendetta del Caduto.

Ebbene, parlando a MTV il regista ha ammesso di essere in estremo imbarazzo a chiedere una cosa simile alla star di Star Trek, e proprio a causa del grado di parentela che li lega - che tendenzialmente doveva aiutare questo processo, non complicarlo. La faccenda è semplice, e la spiega lo stesso Bay:

Sapete, è mio parente. Nimoy è sposato con Susan Bay, mia cugina. Mi sento a disagio a chiedergli una cosa simile: 'Non posso pagarti così tanto, vorresti doppiare il personaggio per questa cifra?" 

Morale: il regista non ha ancora trovato il coraggio di chiedere a Nimoy di doppiare uno dei suoi personaggi. La soluzione, intanto, sembra si trovi nel mezzo: Bay starebbe comunicando con Nimoy tramite sua madre:

Se lo farà? Per ora quello che so è che ha detto a mia madre che potrebbe farlo.

Insomma, sembra che mamma Bay dovrà metterci le mani e convincere Spock a prestare la sua voce a un gigantesto robot...

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 24 giugno in USA, il 26 da noi.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste