Traitors: online la prima immagine ufficiale dello spy drama con Michael Stuhlbarg e Emma Appleton
Il canale inglese Channel 4 e Netflix hanno diffuso la prima immagine ufficiale di Traitors, lo spy drama precedentemente conosciuto come Jerusalem.
Il progetto vede nel cast Emma Appleton (The End of the F***ing World), Michael Stuhlbarg (Chiamami Col Tuo Nome e La Forma dell'Acqua), Matt Lauria (Friday Night Light) e Keeley Hawes (Bodyguard). Inoltre sono stati confermati anche Brandon P. Bell e Luke Treadaway. La prima stagione della serie è divisa in sei parti ed è stata scritta e ideata da Bash Doran, già sceneggiatore di serie come Masters of Sex e Boardwalk Empire. Dietro alla macchina da presa troviamo Dearbhla Walsh e Alex Winckler.
La protagonista è la ventenne Feef Symonds (interpretata dalla Appleton), una ragazza coraggiosa entrata nel Servizio Civile nel 1945, poco dopo la vittoria del partito laburista e l’inaspettata sconfitta di Winston Churchill. La sua ambizione è quella di compiere qualcosa di importante nella propria vita, scelta che viene ignorata dalla sua famiglia e che è ulteriormente complicata dal suo amante, un giovane statunitense (interpretato da Lauria). Feef accetta di spiare il proprio governo per conto degli americani, che vogliono controllare la situazione e gli eventuali legami tra il Regno Unito e l’Unione Sovietica. La ragazza lotta per capire ciò di cui è capace, imparando a pensare in modo indipendente e ad agire secondo le proprie regole in un periodo in cui la conoscenza è una forma di potere.
Traitors andrà in onda su Channel 4 in Inghilterra e Irlanda e nel resto del mondo sarà disponibile su Netflix nei primi mesi del 2019.
Fonte: Deadline