Trainspotting: il sequel uscirà nel 2017, in primavera le riprese
È ufficiale: la TriStar distribuirà il sequel di Trainspotting in tutto il mondo nel 2017, le riprese del film di Danny Boyle sono fissate in primavera
Condividi
La TriStar Pictures ha annunciato di aver acquisito i diritti di distribuzione globali del sequel di Trainspotting diretto da Danny Boyle.
Continua a leggere su BadTaste
Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, è basato sui personaggi creati da Irvine Welsh, è stato scritto da John Hodge e vedrà nuovamente nel cast i protagonisti del film del 1996 Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle, che torneranno a interpretare Renton, Sick Boy, Spud e Begbie.
I produttori saranno Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson e Bernie Bellew della Figment Films, Decibel Films e Cloud Eight Films. Coinvolta nella produzione anche la Film4.Le riprese inizieranno ufficialmente alla fine della primavera del 2016, l'intenzione è quella di far uscire il film nel 2017, a 21 anni dal primo film."Sono passati vent'anni da quando abbiamo incontrato questi personaggi, e la sceneggiatura di John Hodge esplora brillantemente ciò che è accaduto loro - e a noi - in questo lasso di tempo," ha commentato Boyle. "Siamo grati a Tom e Hannah per il loro sostegno, non vediamo l'ora di andare avanti.