Trainspotting: l’autore Irvine Welsh sul possibile sviluppo di una serie TV

Irvine Welsh, autore di Trainspotting, ha rivelato che il nuovo film potrebbe non essere l’ultima volta che vedremo Renton, Sick Boy, Spud e Begbie

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
TV

Dopo l’uscita del trailer di Trainspotting 2, nuovamente diretto da Danny Boyle, è l’autore Irvine Welsh a rivelare che il nuovo film potrebbe non essere l’ultima volta che vedremo Renton, Sick Boy, Spud e Begbie. Dopo la pubblicazione del romanzo nel 1993, Welsh ha scritto un sequel, Porno, un prequel, Skagboys, e uno spin-off su Begbie, The Blade Artist. Alla domanda sui possibili piani futuri per nuove trasposizioni dei romanzi, Welsh ha accennato all’ipotesi di una serie TV:

Essenzialmente ho dei piani per tutti i personaggi, in varie tipologie di adattamenti. Ci sono sviluppi interessanti per la TV, e stiamo lavorando su questo genere di cose. Al momento c’è comunque gente al lavoro sul film. Ma è bene tenere a mente che non appena hai scritto qualcosa, ti viene in mente come poterlo trasporre su media diversi. All'inizio eravamo nervosi all’idea che i personaggi potessero tornare, ma quanto abbiamo letto lo script siamo stati tutti fiduciosi sul fatto che l’eredità del primo film non sarebbe stata compromessa. I personaggi sono icone, e il nuovo film andrà a cementificare ulteriormente il loro status.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Slashfilm

Continua a leggere su BadTaste