Trainspotting: Danny Boyle annuncia l'inizio delle riprese del sequel!

Danny Boyle annuncia che sono iniziate ufficialmente a Edinburgo le riprese del sequel di Trainspotting

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il regista Danny Boyle ha annunciato ufficialmente l'inizio delle riprese del sequel di Trainspotting, in arrivo vent'anni dopo l'originale.

L'annuncio direttamente su Facebook:

Siamo in Scozia a girare Trainspotting 2 proprio adesso. Ciò che amo di più di questo lavoro è la varietà, essere in grado di fare qualcosa di nuovo ogni giorno. Incontro persone straordinarie di continuo. Penso che la paura di tutti sia finire a fare qualcosa che potrebbe fare un robot, essere ripetitivi. Mi sento molto fortunato e grato di poter fare film, avere sempre la possibilità di scegliere. Tornare a Edinburgo è fantastico, perché da quando girammo il primo Trainspotting la città è cambiata tantissimo. La gentrification si percepisce moltissimo nella città.

Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, è basato sui personaggi creati da Irvine Welsh, è stato scritto da John Hodge e vedrà nuovamente nel cast i protagonisti del film del 1996 Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle, che torneranno a interpretare Renton, Sick Boy, Spud e Begbie. Sembra che la trama non sarà basata sul sequel del romanzo, intitolato Porno, ma sarà qualcosa di originale.

I produttori saranno Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson e Bernie Bellew della Figment Films, Decibel Films e Cloud Eight Films. Coinvolta nella produzione anche la Film4.L’intenzione è quella di far uscire il film nel 2017, a 21 anni dal primo film.
Continua a leggere su BadTaste