Trailer V.M. e locandina per Black Death
Sono stati pubblicati un poster e il trailer VM di Black Death, film di Christopher Smith, ambientato nel 1348, con Sean Bean nei panni di un cavaliere che indaga su strani avvenimenti...
Fonte: Slashfilm
Di seguito potete vedere un poster e leggere la descrizione ufficiale del film, che sarà disponibile "on demand" dal 4 febbraio 2011 e al cinema negli Stati Uniti dall'11 marzo.
E' l'anno 1348. L'Europa è finita sotto l'ombra della Peste Nera. Con la piaga che decima tutto ciò che trova sulla sua strada, la paura e la superstizione si diffondono sempre più. In questo clima apocalittico, la Chiesa perde la sua presa sulla popolazione: ci sono voci di un villaggio, nascosto in mezzo alle paludi, che la peste non riesce a raggiungere. Si dice anche che a capo degli abitanti ci sia un negromante in grado di riportare i morti in vita. Ulric (Sean Bean), un cavaliere eccezionale, è incaricato dalla Chiesa di indagare su quanto si dice: egli arruola un monaco novizio, Osmund (Eddie Redmayne) perchè guidi lui e la sua banda di soldati mercenari alle paludi. Tuttavia, Osmund ha altri motivi per cui lasciare il suo monastero. Il loro viaggo verso il villaggio e gli eventi che si evolvono li attirano nel cuore delle tenebre e dell'orrore: ciò metterà la fede di Osmund in se stesso e il suo amore per Dio a una prova definitiva.