Primo trailer per la serie dell'Esercito delle 12 Scimmie
Ecco il primo trailer della serie basata sull'Esercito delle 12 Scimmie, in arrivo a gennaio negli USA su SyFy
Condividi
SyFy ha pubblicato il primo trailer di 12 Monkeys, adattamento in serie tv del celebre film diretto da Terry Gilliam nel 1995.
http://youtu.be/s_pKNtYwlGo
Showrunner della serie sarà Natalie Chaidez (In Plain Sight, V, Heroes), mentre produttori esecutivi saranno Charles Roven (American Hustle, Man of Steel, The Dark Knight Trilogy) e Richard Suckle (American Hustle, The International). La sceneggiatura del pilot è stata scritta da Terry Matalas e Travis Fickett (Nikita), che faranno anche da produttori esecutivi.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vederlo qui sotto!
Il progetto di Syfy ha come protagonista Cole (Aaron Stanford), ha lo stesso nome del James Cole interpretato da Bruce Willis nel film ma è molto diverso. È un uomo in grado di viaggiare nel tempo, che proviene da un futuro post-apocalittico che appare nel presente ed è in missione per individuare ed eliminare la fonte di un contagio mortale che finirà per decimare la razza umana. Amanda Schull interpreta il ruolo che aveva Madeline Stowe nel film.
Il cast dello show è composto da Aaron Stanford (Nikita, X-Men: The Last Stand), Amanda Schull (Suits, Pretty Little Liars), Noah Bean (Nikita, Damages) e Kirk Acevedo (Fringe).
La serie debutterà a gennaio e sarà composta da tredici episodi.