Il nuovo trailer italiano di Il Settimo Figlio!

La divisione nazionale della Universal ha diffuso il trailer e il poster italiani di Il Settimo Figlio, il kolossal fantasy targato Legendary

Condividi
Arriverà il 19 marzo nei cinema dello stivale  Il Settimo Figlio, kolossal fantasy diretto da Sergei Bodrov con protagonisti Ben BarnesJeff Bridges e Julianne Moore.

La pellicola è prodotta dalla Legendary di Thomas Tull e, dopo l'iniziale concepimento avvenuto quando lo studio era ancora in affari con la Warner Bros., è ora passato nelle mani della Universal in virtù dell'accordo che la lega alla casa produttrice di Godzilla e della trilogia del Cavaliere Oscuro.

Trovate il nuovo trailer direttamente qua sotto:

Questo il poster (cliccatelo per ammirarlo a risoluzione maggiore):

La pellicola è sceneggiata da Matt Greenberg, Charles Leavitt e Steve Knight, prodotta da Basil Iwanyk (Scontro tra Titani), Thomas Tull (Inception, Il Cavaliere Oscuro) e Lionel Wigram (Sherlock Holmes, Harry Potter) per la Legendary, verrà distribuita in tutto il mondo dalla Universal (in un primo momento era Warner).

Nel cast anche Alicia Vikander, Kit Harington (Il Trono di Spade), Olivia Williams, Antje Traue e Djimon Hounsou. Il film sarà nelle sale americane dal 6 febbraio 2015, in quelle italiane il 19 marzo.

Questa la sinossi:

Durante un'epoca incantata, tra leggende e magia, l'ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri (il Premio Oscar® Jeff Bridges) intraprende la ricerca dell'ultimo Settimo Figlio (Ben Barnes), l'eroe delle profezie nato con incredibili poteri.
Strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, il giovane eroe si imbarca in un'audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere una misteriosa strega ed il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno.

Il settimo figlio, diretto da Sergei Bodrov e tratto da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Steve Knight e da una storia di Matt Greenberg, è basato sulla serie fantasy "La maledizione del mago" di Joseph Delaney. Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Thomas Tull and Lionel Wigram. Jon Jashni, Brent O’Connor e Alysia Cotter sono i produttori esecutivi, con la coproduzione di Jillian Share ed Erica Lee.

Continua a leggere su BadTaste