Il trailer di Ghostbusters ha confuso anche Melissa McCarthy

Il trailer del nuovo Ghostbusters vi ha confuso? Non temete, siete in buona compagnia visto che Melissa McCarthy è del vostro stesso avviso

Condividi
Del trailer del nuovo Ghostbusters abbiamo già parlato svariate volte e, un paio di giorni fa, vi abbiamo anche spiegato come sia diventato il più odiato di sempre su Youtube.

Il filmato promozionale, oltre a presentare un grossolano errore nel momento in cui, riferendosi al primo film di Ivan Reitman, parla di "Quattro scienziati", ha suscitato anche una certa confusione negli spettatori. La citazione di quanto accaduto "30 anni prima" ha portato molte persone a credere che la pellicola di Paul Feig sia in qualche modo collegata a quella approdata nelle sale negli anni ottanta.

Cosa che, però, non equivale alla realtà dei fatti.

Fra le fila di quanti sono rimasti spiazzati dal video, troviamo anche una persona direttamente collegata alla pellicola: Melissa McCarthy. Intervenuta al The John, Jay & Rich Show (via The Guardian) spiega che secondo lei, parlare di quello che è accaduto in precedenza, avrebbe generato confusione:

Credetemi, è una cosa di cui abbiamo discusso nel dietro le quinte. Trovo sia davvero confusionaria come cosa. Ma tutti mi rispondevano "Non c'interessa quello che pensi".

L'attrice prosegue:

Lo so, è strano che nel trailer affermino "30 anni fa", ma nel film è come se quello di Reitman non esistesse. È una grande storia, ma è raccontata in modo differente. Quattro improbabili eroine, a New York, in una città presa d'assalto dagli spettri. La medesima, classica storia, ma non è un "30 anni dopo". Non dipende dal primo Ghostbusters.

La sinossi ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste