Trailer e poster per A Town Called Panic

A Town Called Panic, serie in stop motion della Aardman realizzata a basso costo, è stata ora sviluppata in un film, che da trailer sembra a dir poco esilarante...

Condividi

Fonte: /film.com

A Town Called Panic è una piccola serie in animazione realizzata nel 2003 da due cineasti belghi e diffusa dalla Aardman Animation, divenuta poi celebre ovunque grazie ai passaggi televisivi ma soprattutto grazie a internet.
La serie, prodotta con mezzi di fortuna muovendo in stop motion dei pupazzetti, vede protagonisti un cowboy, un indiano e un cavallo coinvolti in avventure nonsense, e può essere vista integralmente qui.

I creatori della serie originali sono riusciti ora a sviluppare la loro idea in un lungometraggio animato che, mostrato già in alcuni festival in giro per il mondo, ha raccolto pareri entusiastici.
Dal trailer intuiamo che il film è stato realizzato con molta più cura (e soldi) rispetto alla vecchia serie, e soprattutto che promette di essere molto divertente:

A Town Called Panic uscirà negli USA il 16 dicembre, mentre non si sa ancora nulla su una possibile data d'uscita italiana.
Trovate anche il poster del film cliccando qui e il sito ufficiale cliccando qui.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste