Trailer e poster di Get Smart


Lo spy movie parodistico Get Smart, con Steve Carell e Anne Hathaway, si preannuncia sempre più divertente grazie a un nuovo esilarante trailer e due nuovi poster...

Condividi

Fonte: Comingsoon.net


Da quando è finita la fortunata saga di Austin Powers non abbiamo più visto al cinema reinterpretazioni comiche dei classici spy-movie, che si prestano sempre a parodie molto divertenti.
In attesa di un quarto Austin Powers (che, forse, si farà), concentriamoci su Get Smart: anche in questo film ritroviamo tutti i clichè dei film alla 007, rivisti in chiave comica con un richiamo tipicamente anni '60.
Il risultato sarà meno demenziale e volgare di Austin Powers, ma, si spera, altrettanto divertente.

Gli interpreti Steve Carell e Anne Hathaway sembrano perfetti per una buona dose di risate, e anche il materiale promozionale uscito fin'ora è promettente. I due nuovi poster internazionali, così come la prima locandina, non ci fanno impazzire, ma il nuovo trailer è spassoso, grazie a una serie di gag azzeccate.

Trovate i link al trailer internazionale in HD in questa pagina, mentre qui sotto potete vedere il filmato da youtube:

Get Smart è l'adattamento di una celebre serie TV degli anni '60 ideata da Mel Brooks. Alla regia troviamo Peter Segal, una garanzia quando si tratta di commedie: è infatti noto per le sue collaborazioni con Ben Stiller in film come Terapia d'Urto o 50 Volte il Primo Bacio.
Nel film, Steve Carell e Anne Hathaway sono gli unici due agenti la cui identità segreta non è ancora stata compromessa, e dovranno vedersela con una spietata organizzazione criminale chiamata KAOS.

Get Smart uscirà il 20 luglio 2008. Nel cast compaiono anche Alan Arkin e Dwayne Johnson (The Rock).

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste