Trailer e poster di Cracks
Jordan Scott, figlia di Ridley Scott, debutta alla regia con il film drammatico Cracks, con protagonista Eva Green. Ecco il poster e il trailer...
Fonte: /film.com
Il film si intitola Cracks, ed è l'adattamento di un omonimo romanzo di Sheila Kohler, e già il poster e il trailer danno la sensazione di un prodotto confezionato con grande cura, grazie anche alla fotografia di John Mathieson (già collaboratore di Ridley Scott per Il gladiatore e Le crociate). Il film punta su una trama provocante e sulla forte presenza scenica di Eva Green.
In un austero collegio femminile, l'elite delle ragazze è composta dalla squadra di nuoto. Di, Lily, Poppy, Laurel, Rosie e Fuzzy sono l'invidia delle compagne e competono per le attenzioni della bella insegnante Miss G.
Miss G ama ricevere attenzioni dalle ragazze e crede che il proprio ruolo sia insegnare alle ragazze come si sta al mondo. Di, capitana della squadra di nuoto, è la più vicina a Miss G ma la sua posizione viene compromessa quando arriva nella scuola una ragazza spagnola di nome Fiamma.
Di accantona le regole cercando di ripristinare la propria posizione, ma Miss G è incantata dalla bellezza di Fiamma e diventa ossessionata dalla sua nuova favorita...
Cliccando qui trovate il trailer e il poster del film su /film.