Trailer di annuncio e data d'uscita per Rise of the Phoenix, il secondo DLC di Marvel Ultimate Alliance 3
In occasione dei The Game Awards, è stato mostrato un nuovo trailer per Rise of the Phoenix, secondo DLC dedicato a Marvel Ultimate Alliance 3
Tra i trailer mostrati nel corso dell'evento, infatti, è comparso anche Rise of the Phoenix, secondo contenuto aggiuntivo dell'opera targata Team Ninja con protagonisti i personaggi della Casa delle Idee. Dopo il primo DLC, che ha visto l'introduzione di Blade, Punisher, Morbius e Moon Knight, in questa nuova avventura potremmo vestire i panni di quattro nuovi personaggi, ovvero Cable, Gambit, l'Uomo Ghiaccio e Fenice.
Al di là del comparto single player, verrà introdotta anche una nuova modalità, chiamata "Stanza del Pericolo". La celebre sala d'allenamento dei Mutanti sarà un luogo nel quale potremo competere da soli o in compagnia contro altri giocatori, per una modalità multiplayer che si prospetta interessante e in grado di aggiungere ore e ore di longevità al resto della produzione.
Anche voi non vedete l'ora di tornare a tuffarvi nello straordinario mondo dei personaggi Marvel sviluppato da Team Ninja? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, oppure tramite i vari social di BadTaste!
Fonte: The Game Awards