Trailer di annuncio e data d'uscita per Rise of the Phoenix, il secondo DLC di Marvel Ultimate Alliance 3

In occasione dei The Game Awards, è stato mostrato un nuovo trailer per Rise of the Phoenix, secondo DLC dedicato a Marvel Ultimate Alliance 3

Condividi

Nel corso di questa edizione dei The Game Awards sono stati mostrati una miriade di nuovi giochi, ma hanno comunque trovato spazio alcuni annunci dedicati a titoli già disponibili, come Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

Tra i trailer mostrati nel corso dell'evento, infatti, è comparso anche Rise of the Phoenix, secondo contenuto aggiuntivo dell'opera targata Team Ninja con protagonisti i personaggi della Casa delle Idee. Dopo il primo DLC, che ha visto l'introduzione di Blade, Punisher, Morbius e Moon Knight, in questa nuova avventura potremmo vestire i panni di quattro nuovi personaggi, ovvero Cable, Gambit, l'Uomo Ghiaccio e Fenice.

Attraverso un combat system in linea con la produzione, i quattro X-Men potranno affrontare un'avventura inedita con protagonista, ovviamente, la terribile Fenice Nera, resa celebre nel 1980 dalla storia di Chris Claremont e dai disegni di Dave Cockrum e John Byrne.

Al di là del comparto single player, verrà introdotta anche una nuova modalità, chiamata "Stanza del Pericolo". La celebre sala d'allenamento dei Mutanti sarà un luogo nel quale potremo competere da soli o in compagnia contro altri giocatori, per una modalità multiplayer che si prospetta interessante e in grado di aggiungere ore e ore di longevità al resto della produzione.

Potremo scoprire tutti i nuovi contenuti di Rise of the Phoenix a partire dal 23 dicembre di quest'anno, giorno in qui sarà disponibile il nuovo DLC di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Vi ricordiamo, infine, che il terzo (e ultimo) pacchetto di personaggi è previsto per la primavera del 2020, con l'introduzione dei tanti amati Fantastici Quattro.

Anche voi non vedete l'ora di tornare a tuffarvi nello straordinario mondo dei personaggi Marvel sviluppato da Team Ninja? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, oppure tramite i vari social di BadTaste!

Fonte: The Game Awards

Continua a leggere su BadTaste