Tragedia sul set di Dark Knight

Tragedia sul set di The Dark Knight: durante delle prove un tecnico degli effetti speciali ha perso la vita andandosi a schiantare contro un albero...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ComingSoon.net , Csam Cram

Purtroppo una brutta notizia dal set di The Dark Knight.

Un tecnico degli effetti speciali è andato a schiantarsi, con il suo veicolo 4x4, contro un albero durante le prove di una scena del film. Secondo Reuters si trattava di un inseguimento che coinvolgeva la Batmobile, e il tecnico stava provando le riprese con il veicolo in dotazione. La tragedia sarebbe accaduta ieri pomeriggio in una proprietà vicino a Surrey (Londra), le dinamiche sembrerebbero ancora piuttosto misteriose stanto che la polizia della zona e la guardia sanitaria stanno investigando sull'accaduto.

L'uomo, le cui generalità non sono state rese note, lascia una moglie e due figli. Fonti interne alla produzione confermano che nessun membro del cast né il regista Christpher Nolan hanno assistito all'incidente, né si trovavano sul luogo.

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste