Tracy Spiridakos ritornerà in tv con il ruolo di una detective in Chicago P.D.

L'attrice Tracy Spiridakos, star di Revolution, reciterà in uno dei prossimi episodi della serie Chicago P.D. con il ruolo di una determinata detective

Condividi

Tracy Spiridakos, dopo essere stata la star di Revolution, tornerà in tv con un ruolo in Chicago P.D.. L'attrice interpreterà infatti Hailey Upton, una detective che si occupa di omicidi e furti.

Tracy apparirà per la prima volta nell'episodio intitolato Fagin che andrà in onda all'inizio di maggio.

Il personaggio viene descritto come un insieme di umorismo, intelligenza e talento nel suo lavoro. La giovane si è impegnata duramente per diventare detective e in passato ha fatto parte anche di una misteriosa missione sotto copertura. La promozione ottenuta grazie all'impegno avvolto dalla segretezza le ha causato però qualche problema con i suoi colleghi e Hailey è costretta a dimostrare di meritarla.

In Fagin il personaggio si scontrerà inizialmente con Voight (Jason Beghe), ma i due riusciranno poi a collaborare insieme. Voight, inoltre, le proporrà di continuare a lavorare con lui, facendo quindi forse intendere che un altro personaggio sta per andarsene dallo show.

Che ne pensate? Siete felici di rivedere Tracy sul piccolo schermo?

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste