Tracy Morgan operato, perderà alcuni episodi di 30 Rock
La star ha subito un trapianto di rene, sta bene ma salterà le riprese di almeno due episodi dello show di Tina Fey che andranno in onda a marzo...
Morgan, che nel 1996 ha scoperto di essere diabetico, ha subito un trapianto di rene il 10 dicembre: l'operazione, rivela Entertainment Weekly, è andata bene, tanto che l'attore è stato visto a un match dei Knicks già venerdì. Tuttavia gli sceneggiatori di 30 Rock hanno deciso di dargli tutto il tempo che vuole per riprendersi, e questo significa che non vedremo il suo alter-ego Tracy Jordan in alcune delle prossime puntate dello show.
Il produttore esecutivo Tina Fey e il suo team hanno deciso di giustificare l'assenza di Morgan dicendo che ha avuto un crollo a causa di "una cosa molto positiva che gli è successa" (forse un nuovo figlio?), e di fargli saltare almeno due o tre episodi, che andranno in onda a marzo 2011.
L'anno scorso Morgan aveva raccontato al Time di aver preso sottogamba il diabete, e che durante la prima stagione di 30 Rock ha rischiato grosso: "Un giorno sono stato malissimo, e il medico mi ha detto che correvo il rischio di perdere un piede. Ora prendo la mia insulina tutti i giorni, e non ho mai la glicemia sopra i 120".
Fonte: EW