Trackmania è stato rinviato a luglio, disponibile il primo trailer di gameplay

Ubisoft ha annunciato che Trackmania, remake dello storico Trackmania Nations, non uscirà più il 5 maggio 2020, bensì il primo luglio

Condividi

Con il seguente comunicato, Ubisoft ha annunciato che Trackmania - remake dello storico Trackmania Nations - non uscirà più il 5 maggio 2020, bensì il primo luglio. Inoltre, Ubisoft Nadeo ha pubblicato online il primo trailer di gameplay che svela nuovi dettagli sul gioco: lo trovate proprio qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito potete leggere tutte le novità comunicate dalla software house.

Trackmania si mostra nel primo trailer di gameplay

Oggi, Ubisoft Nadeo mostra i primi dettagli di Trackmania®, l’imminente nuovo capitolo del Franchise che offre ai giocatori progressioni uniche, creazione dei tracciati e una scena competitiva tutta da scoprire. Remake del popolare Trackmania Nations, Trackmania® porterà i giocatori in una campagna ufficiale stagionale con selezione giornaliera dei tracciati, oltre alle nuove opzioni di creazione del tracciato e una competizione eSportiva ancora più accessibile.

Originariamente previsto per il 5 maggio, Trackmania® sarà disponibile su Epic Games e Uplay dal primo luglio. Questo tempo aggiuntivo permetterà al team di sviluppo di migliorare ulteriormente l’esperienza di gara, di creare e condividere nuovi strumenti, così come andare a migliorare il sistema competitivo di Trackmania®.

Per ulteriori informazioni, visita: Trackmania.com

Trackmania sarà quindi disponibile a partire dal 1 luglio 2020 su PC, attraverso le piattaforme Uplay ed Epic Store. Cosa ne pensate di questa nuova proposta di Ubisoft? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste