Toy Story: Billy Crystal rimpiange ancora di aver rifiutato il ruolo di Buzz nel film Pixar

In una nuova intervista Billy Crystal ha ribadito il suo pentimento per aver rifiutato il "ruolo" di Buzz Lightyear nel film di Toy Story

Condividi

Il prossimo anno arriverà nelle sale Lightyear, film animato su Buzz Lightyear, iconico giocattolo visto nel franchise di Toy Story.

A tal proposito Billy Crystal ha parlato recentemente con Yahoo Entertainment svelando un suo grande rimpianto, ovvero aver rifiutato di prestare la propria voce a Buzz nel primo film del franchise animato:

Sono lo scemo che ha rifiutato Toy Story. All'epoca non fu dettato dal fatto di avere altri lavori, era per qualcos'altro. Pensavo di non essere la voce giusta per quel personaggio. e Tim Allen era fantastico. Ha questa grande voce risuonante per quel personaggio che è pieno di sé.

Riguardo Lightyear:

Il lungometraggio animato racconterà le origini di del noto personaggio del franchise. In sostanza, sarà il blockbuster di successo a cui è ispirato il giocattolo di Toy Story. A dar voce al personaggio nel film sarà nientemeno che Chris Evans. Il film uscirà al cinema il 17 giugno 2022.

Il film, intitolato semplicemente Lightyear, vedrà la partecipazione di Chris Evans come doppiatore del protagonista. E proprio dopo l’annuncio lo stesso progetto Evans ha speso due parole sui social negli scorsi mesi per spiegare che il progetto racconterà la storia del “vero” Buzz che ha ispirato la creazione del giocattolo nell’universo di Toy Story.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste