Toy Story 5: è polemica per le voci di corridoio sul ritorno di Andy

Toy Story 5 è al momento in fase di sviluppo, ma intanto infuria la polemica per le voci di corridoio sul ritorno di Andy

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Come noto, in occasione dell’annuncio dei dati finanziari dell’ultimo trimestre del 2022, la Disney ha annunciato di essere al lavoro su Toy Story 5.

Sul progetto si sa decisamente poco, ma Disinsider ha di recente pubblicato un video per fare il punto su tutto ciò che si sa del progetto, voci di corridoio incluse. A quanto pare la pellicola era in sviluppo con una data d'uscita fissata all'estate 2025, ma visto lo sciopero degli sceneggiatori la data potrebbe slittare.

All'interno del video si parla del fatto che oltre a Buzz e Woody, nel film ci sarà anche Andy, che a quanto pare avrà un ruolo centrale assieme alla sua... famiglia.

A giudicare dalle reazioni su Twitter, la notizia non è stata presa alla leggera, visto che molte persone hanno espresso frustrazione e delusione per la decisione, mettendo in discussione il finale del terzo capitolo. Alcuni utenti credono infatti che la mossa vada a ledere la trilogia originale, rovinando quella che è da molti considerata una conclusione perfetta.

Non tutti, però, sono contrari all'idea, anzi: hanno invitato a rinviare il giudizio finché il film non sarà uscito vista la capacità del franchise di sviluppare storie sentite e piene di cuore.

Ecco alcune reazioni:

https://twitter.com/Spider_Devil7/status/1698035784475902406

Cosa ne pensate e quanto attendete Toy Story 5?

Fonte: Screenrant

Continua a leggere su BadTaste