Toy Story 4: una easter egg di Up nel nuovo poster del film

Come spesso avviene, la Pixar omaggia sé stessa...

Condividi
Ha destato il prevedibile interesse l'arrivo del full trailer di Toy Story 4, atteso film d’animazione di Josh Cooely che arriverà il 27 giugno nei cinema italiani.

Il filmato - che trovate in questa pagina - ha anche suscitato l'ironia del web per via della "nuova faccia" del piccolo Andy, una mossa ovviamente giustificabile dai 24 anni che separano il primo e il quarto capitolo, un quasi quarto di secolo fatto di enormi balzi in avanti in materia di tecnologia impiegata dalla Pixar per le sue opere.

Insieme al video promozionale è arrivato online anche un nuovo poster che, come potete vedere dal Tweet qua sotto, propone un palese riferimento ad Up, il lungometraggio Pixar uscito nel 2009.

A distanza di più di vent’anni dalla realizzazione da parte dei Pixar Animation Studios di Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, il primo lungometraggio al mondo animato al computer, i protagonisti dell’indimenticabile film Disney•Pixar ritornano nei primi contenuti speciali di Toy Story 4, nelle sale italiane il 27 giugno 2019.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni.

Ecco anche la sinossi:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Continua a leggere su BadTaste