Toy Story 4: Tom Hanks ha ricevuto dalla Disney una lista di cose da non spoilerare del film

Tom Hanks parla delle linee guida date all'attore dalla Disney basate su cose che non può spoilerare su Toy Story 4

Condividi
Anche la Disney ha una forte linea editoriale contro gli spoiler. Lo ha confermato Tom Hanks durante un'intervista nello show di Jimmy Kimmel, dove l'attore era li per parlare di Toy Story 4, film animato in cui torna a doppiare Woody.

Ho questi appunti che la Disney mi ha dato prima dell'inizio della promozione, e queste sono tipo la Bibbia di Gutenberg. Guarda quante volte ho studiato questi appunti. Ci ho versato del succo di pomodoro l'altro giorno mentre facevo colazione. Ecco una cosa che non dovremmo dire, Spoiler, slash "Non parlare di Woody [huuum]", "Per favore non palare di questo [huuuum]". Ci sono solo un sacco di regole.

Bo Peep dovrebbe essere descritto come un personaggio forte fin dall'inizio. La sua recente esperienza forse l'ha resa più forte, ma non è mai stato un personaggio debole. Sai quanti dirigenti ora vorrebbero prendermi a calci nel sedere per questo?

Potete vedere l'intervista completa nella parte superiore della pagina.

Questa la sinossi:

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi, come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

L’uscita americana è prevista per il 21 giugno, mentre in Italia il film uscirà il 27.

CORRELATO A TOY STORY 4:

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste