Toy Story 4: Tom Hanks festeggia la fine delle sessioni di doppiaggio con una foto

Lo scatto è stato preso in sala doppiaggio in occasione della registrazione della sua ultima linea di dialogo per l'iconico sceriffo della Pixar...

Condividi
C'è molta curiosità per Toy Story 4, il film d’animazione di Josh Cooely dal 27 giugno nei cinema italiani.

Nelle ore scorse Tom Hanks, che tornerà ovviamente a dare la voce allo sceriffo Woody, ha condiviso una foto "celebrativa" sul suo profilo Twitter.

Lo scatto è stato preso in sala doppiaggio in occasione della registrazione della sua ultima linea di dialogo per l'iconico sceriffo della Pixar.

Potete ammirarla qua sotto!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A distanza di più di vent’anni dalla realizzazione da parte dei Pixar Animation Studios di Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, il primo lungometraggio al mondo animato al computer, i protagonisti dell’indimenticabile film Disney•Pixar ritornano nei primi contenuti speciali di Toy Story 4, nelle sale italiane il 27 giugno 2019.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni.

Ecco anche la sinossi:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Continua a leggere su BadTaste