Toy Story 4: ritirato dal mercato americano un peluche di Forky ritenuto pericoloso | UPDATE

In America è stato ritirato dal mercato un peluche di Forky da Toy Story 4 ritenuto pericoloso

Condividi
Forky è probabilmente uno dei giocattoli più apprezzati di Toy Story 4, film animato targato Pixar arrivato nelle nostre sale a fine giugno. Tuttavia recentemente è stato ravvisato un problema legato proprio ad un prodotto lanciato sul mercato che rappresenta proprio Forky.

Il sito federale USCPSC ha di recente pubblicato un avviso relativo ad un peluche del personaggio, chiamato Forky 11” Plush Toy, ritenuto pericoloso a causa di possibile soffocamento: gli occhi del peluche possono staccarsi ed essere ingeriti dai più piccoli.

Sono stati richiamati all'ordine per ora 80.000 pezzi di questo giocattolo. La Disney ha messo a disposizione un numero verde qualora si desideri avere un rimborso per suddetto peluche.

[UPDATE]

Riportiamo la puntualizzazione che ci è stata fatta in merito dalla The Walt Disney Company Italia:

Il peluche di Forky non è e non era in vendita nei Disney Store europei e nemmeno sugli e-commerce Shopdisney di questa area. Chi avesse acquistato il peluche di Forky in US, Canada o a DisneyLand Paris, può rivolgersi al seguente numero per restituirlo e avere un completo rimborso: (001)866-537-7649 dalle 7am alle 9pm CT dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 8:00am alle 4:30pm e la Domenica dall’1:30pm alle 9:00pm. In alternativa, è possibile inviare una mail a questo indirizzo: personal.shoppers@shopDisney.com

CORRELATO CON TOY STORY 4

Questa la sinossi:

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi, come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Il film è arrivato nelle nostre sale il 26 giugno.

Continua a leggere su BadTaste