Toy Story 4: le disavventure di Buzz nel trailer internazionale
Online un nuovo trailer internazionale con scene inedite di Toy Story 4
Rispetto al full trailer di qualche giorno fa, questo trailer è più breve e contiene qualche scena inedita dedicata in particolare alle disavventure di Buzz Lightyear il quale, andato alla ricerca di Woody dopo che questi si è messo alle calcagna di Forky per riportarlo da Bonnie, si ritrova intrappolato in un luna park e viene messo in palio in una giostra, dove conosce Bunny e Ducky (doppiati in originale da Jordan Peele e Keegan Michael Key).
A distanza di più di vent’anni dalla realizzazione da parte dei dei Pixar Animation Studios di Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, il primo lungometraggio al mondo animato al computer, i protagonisti dell’indimenticabile film Disney•Pixar ritornano in Toy Story 4.
Questa la sinossi:
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
L'uscita americana è prevista per il 21 giugno, mentre in Italia il film uscirà il 27.