Toy Story 4: le disavventure di Buzz nel trailer internazionale

Online un nuovo trailer internazionale con scene inedite di Toy Story 4

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La divisione britannica della Disney ha diffuso un nuovo trailer internazionale di Toy Story 4, l'atteso sequel in arrivo a giugno nei cinema di tutto il mondo.

Rispetto al full trailer di qualche giorno fa, questo trailer è più breve e contiene qualche scena inedita dedicata in particolare alle disavventure di Buzz Lightyear il quale, andato alla ricerca di Woody dopo che questi si è messo alle calcagna di Forky per riportarlo da Bonnie, si ritrova intrappolato in un luna park e viene messo in palio in una giostra, dove conosce Bunny e Ducky (doppiati in originale da Jordan Peele e Keegan Michael Key).

Potete vedere il trailer qui sopra!

A distanza di più di vent’anni dalla realizzazione da parte dei dei Pixar Animation Studios di Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, il primo lungometraggio al mondo animato al computer, i protagonisti dell’indimenticabile film Disney•Pixar ritornano in Toy Story 4.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni.

Questa la sinossi:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

L'uscita americana è prevista per il 21 giugno, mentre in Italia il film uscirà il 27.

Continua a leggere su BadTaste