Toy Story 4: il destino di alcuni personaggi cambia radicalmente in un finale alternativo

Un video ci mostra un finale alternativo di Toy Story 4, film targato Pixar Animation arrivato nelle nostre sale a giugno

Condividi
Spoiler Alert
Toy Story 4 sta per arrivare in home video e nell'attesa Entertainment Weekly ci regala un piccolo estratto dai contenuti extra del film. In questo caso ci mostra un finale alternativo scartato per la pellicola.

Nella conclusione del film sappiamo che Woody sceglie di separarsi dai suoi amici della stanza di Bonnie, per andare con Bo Peep e scegliendo una vita senza un legittimo proprietario.

Nel finale alternativo tuttavia Bo faceva una scelta differente dalla filosofia che ha perseguito per tutto il film. La pastorella riconosceva quella che sembrerebbe Harmony (la bambina del negozio di antiquariato legata alla storyline di Gabby Gabby) come la sua nuova legittima proprietaria, scegliendo così di avere nuovamente un bambino da soddisfare.

Potete vedere il video cliccando sull'immagine qua sotto:

CORRELATO CON TOY STORY 4

Questa la sinossi:

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi, come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Il film è arrivato nelle nostre sale il 26 giugno.

Continua a leggere su BadTaste