Toy Story 4: ecco nuovi dettagli sul personaggio di Keanu Reeves

Scopriamo di più sul personaggio che Keanu Reeves interpreta in Toy Story 4

Redattore per badtaste.


Condividi
The Observer riporta in esclusiva quale sarà il ruolo di Keanu Reeves in Toy Story 4. Stando alle fonti del sito, l'attore interpreterà un personaggio di nome Duke Kaboom, che proviene da un posto in cui finiscono tutti i giocattoli fuori produzione. A quanto pare Bo Peep chiederà il suo aiuto quando scoprirà che le sue pecore sono scomparse.

Reeves, ricordiamo, aveva già parlato del suo ruolo in una intervista risalente a qualche settimana fa, spiegando:

Quei simpaticoni della Pixar mi hanno telefonato completamente a sorpresa, ho parlato con i creatori di questa nuova versione, questa continuazione della storia. Mi hanno parlato del personaggio che volevano propormi e poi ne abbiamo discusso, permettendomi peraltro di dare il mio input sul ruolo.

Da Tim Allen sappiamo inoltre che Kaboom sarà "un po’ spigoloso e molto più piccolo rispetto agli altri giocattoli".

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A distanza di più di vent’anni dalla realizzazione da parte dei Pixar Animation Studios di Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, il primo lungometraggio al mondo animato al computer, i protagonisti dell’indimenticabile film Disney•Pixar ritornano nei primi contenuti speciali di Toy Story 4, nelle sale italiane il 27 giugno 2019.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni.

Ecco anche la sinossi:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Continua a leggere su BadTaste