Toy Story 4: ecco i primi dettagli sui contenuti extra delle edizioni home video
Online sono arrivati i primi dettagli relativi ai contenuti extra delle varie edizioni home video di Toy Story 4, film animato targato Pixar
Potete leggere la lista qua sotto:
BONUS FEATURES (may vary by retailer)
Blu-ray & Digital:
'Toy Stories - The Toy Story 4 cast and crew share their love of toys!
Woody & Buzz - Take a look at the relationship between these two legendary characters.
Bo Rebooted - Discover how Team Bo reimagined all aspects of Bo Peep's identity to arrive at the fully realized character seen in the film.
Toy Box - Enjoy a collection of mini-docs on the film’s memorable new characters, featuring the voice actors, director Josh Cooley and Pixar artists talking about the many elements that make these characters fun and lovable
Let’s Ride With Ally Maki - Ally Maki, voice of Giggle McDimples, learns all about Pixar’s dialogue recording process from director Josh Cooley and his team.
Deleted Scenes introduced by director Josh Cooley including:
Scamming Playtime
Bo Knows Hippos
Desperate Toys
Knock-Offs
Recruit Duke
She’s The One
Audio Commentary, Trailers and more!Digital Exclusive:
Anatomy of a Scene: Prologue - Filmmakers and crew review key scenes of the movie and dissect the practical and technological methods used to bring them to life.
Additional Deleted scene - Bonnie’s PlaytimeCORRELATO CON TOY STORY 4
Toy Story 4: Bob Pauley e Bill Reeves ci parlano di Bo Peep e dei nuovi giocattoli! | INTERVISTA
Toy Story 4: come sono stati creati il Luna Park e il negozio d’antiquariato | INTERVISTA
Toy Story 4: il regista Josh Cooley e i produttori ci svelano i segreti del film | INTERVISTA
Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi, come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Il film è arrivato nelle nostre sale il 26 giugno.
FONTE: CBM