Toy Story 4: Don Rickles non aveva ancora registrato le proprie battute per Mr. Potato

Don Rickles, da poco scomparso all’età di 90 anni, non aveva ancora registrato le proprie battute per il personaggio di Mr. Potato in Toy Story 4

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Come vi abbiamo già riportato, Don Rickles è da poco scomparso all’età di 90 anni. L’attore, lo ricordiamo, prestava anche la voce a Mr. Potato nella saga di Toy Story. Il quarto film del franchise Pixar, al momento, è ancora in fase di pre-produzione e, come riportato dall’Hollywood Reporter, Rickles non aveva ancora registrato le proprie battute per il film.

Nell’ultimo film, Toy Story 3 - La Grande Fuga, Mr. Potato, sua moglie e i tre piccoli alieni adottati venivano donati da Andy alla piccola Bonnie. Non è ancora chiaro dove la Pixar intenda condurre il personaggio né quanto e come questo sarà presente nel prossimo capitolo della saga.

Rickles, presenza frequentissima di programmi televisivi come The Tonight Show Starring Johnny Carson e il Late Show with David Letterman, era celebre per essere uno dei più noti esponenti della cosiddetta “insult comedy” quel genere comico in cui l’attore fa principalmente battute più o meno offensive rivolte al pubblico o altri performer.

Al cinema l’abbiamo visto in pellicole come Amore all’Ultimo Morso, Casinò di Martin Scorsese, ma soprattutto l’abbiamo ascoltato come voce originale di Mr Potato nel franchise di Toy Story.

Fonti: Hollywood ReporterCinemaBlend

Continua a leggere su BadTaste