Toy Story 3: non finisce qui!

Nonostante Toy Story 3: la Grande Fuga segni la conclusione della serie animata della Pixar, Woody e Buzz torneranno sul grande schermo già nel 2011, in un... cortometraggio!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Pixarblog, MSN, Twitter

Che Toy Story 3: La Grande Fuga sia il finale della trilogia è ormai assodato (anche se non è mai detta l'ultima parola), tuttavia non sarà l'ultima volta che vedremo Woody e Buzz - lo conferma il regista Lee Unkrich in una intervista su MSN (ma anche sul suo twitter qualche ora dopo): i due personaggi torneranno sul grande schermo il 24 giugno 2011, nel cortometraggio che precederà Cars 2.

Ho fatto del mio meglio per concludere la storia di Andy e dei suoi giocattoli e portare la storia a una conclusione in un bel modo, alla fine del film. Detto questo, sappiamo che la gente adora questi personaggi, adora Woody e Buzz, e che odierebbe dover dire addio a loro per sempre. Non so se ci sarà mai un Toy Story 4. Non abbiamo intenzione di farlo, ma stiamo cercando il modo di mantenere in vita i personaggi. Abbiamo annunciato che faremo un corto davanti a Cars 2 nel quale compariranno i protagonisti di Toy Story. Li manterremo in vita, non spariranno.

Toy Story 3 è uscito in 3D il 18 giugno 2010 negli USA (il 7 luglio da noi).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste