Totally Spies: annunciato il ritorno della serie animata

Warner Bros ha in serbo un ritorno delle tanto amate Totally Spies con la stagione 7, prevista per il 2024 negli Stati Uniti

Condividi

Warner Bros ha in serbo un ritorno delle tanto amate Totally Spies con la stagione 7.

Nuovi report hanno confermato che la stagione 7 di Totally Spies è stata ordinata da Warner Bros. Discovery che ha acquisito la serie di successo per il pubblico degli Stati Uniti.

Secondo l'acquisizione, la stagione 7 di Totally Spies arriverà in televisione nel 2024. La serie tv riporterà in scena Sam, Clover e Alex in prima linea mentre esplorano nuovi segreti nella loro città. Stephane Berry dirigerà la settima stagione dopo aver diretto le cinque stagioni precedenti. Benoit Di Sabatino dovrebbe essere tra i produttori mentre Gary Milne e Ludovic Taron saranno i produttori esecutivi.

Il franchise è nato nel novembre 2001 con la prima stagione. Le eroine di Beverly Hills vivevano storie autoconclusive in cui dovevano destreggiarsi tra la vita da spia e le tribolazioni del liceo. Nell'ultima stagione, le ragazze hanno portato il loro lavoro all'università e la stagione 7 di Totally Spies sfiderà le ragazze in modi nuovi.

State aspettando il ritorno delle Totally Spies? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste