La Torre Nera: Stephen King non sa più se si farà la serie tv
Stephen King appare molto meno certo di prima sulla possibilità che venga realizzata la serie della Torre Nera
Condividi
È passato ormai qualche mese dall'uscita di La Torre Nera nei cinema di tutto il mondo. Il film doveva lanciare un ambizioso progetto multimediale che includeva anche una serie tv fino a qualche settimana fa ancora certamente in sviluppo.
A Glen Mazzara, showrunner di The Walking Dead e The Shield, è stato affidato il progetto in sviluppo presso MRC e Sony Pictures TV. Secondo le informazioni emerse lo scorso agosto, il regista del film Nikolaj Arcel e il co-sceneggiatore Anders Thomas Jensen sono coinvolti come sceneggiatori, mentre i produttori esecutivi sono Akiva Goldsman, Gregory Lessans, Ron Howard, Brian Grazer e Jeff Pinkner.
Continua a leggere su BadTaste
Ma il cocente tonfo al box-office della pellicola pare abbia avuto un impatto anche sulla serie. In una intervista, nella quale parla anche del motivo del flop al botteghino, Stephen King (autore della saga di romanzi e produttore esecutivo) sembra meno sicuro a riguardo rispetto a qualche tempo fa. "Potrebbero farla," ha risposto al giornalista di EW, "Potrebbero farla". Un tono molto più incerto di ottobre, quando parlando a Vulture King aggiornava sul progetto parlando della serie come "in sviluppo".
Cosa ne pensate? Lasciate un commento.