La Torre Nera: i produttori della serie hanno verificato l'interesse per il progetto tra gli spettatori del film

I produttori della serie tv tratta dalla saga La Torre Nera hanno compiuto un sondaggio tra gli spettatori del film per verificare il loro interesse al progetto

Condividi

Alcuni degli spettatori del film The Dark Tower, dopo la visione, sono stati sottoposti a un sondaggio organizzato da MRC. La casa di produzione ha infatti voluto verificare il potenziale interesse del pubblico per la serie tv tratta dai romanzi di Stephen King che porterà sul piccolo schermo la storia di Roland.

I risultati emersi sembrano favorevoli al progetto, con ben l'83% delle persone contattate che si dichiara decisamente o probabilmente interessato a seguire la serie, situazione che ha portato il co-CEO di MRC, Modi Wiczyk, a dichiarare:

"E' stato inctedibilmente incoraggiante. Dimostra che c'è un pubblico davvero grande ed entusiasta per lo show. Le persone che hanno visto il film sono interessate alla serie tv a prescindere dal gradimento del lungometraggio, anche se non l'hanno amato non è diminuita la loro voglia di vedere la storia sul piccolo schermo".

Le critiche al film con protagonisti Idris Elba e Mtthew McConaughey non sono infatti state particolarmente positive, tuttavia i produttori non sembrano considerare la tiepida accoglienza come un problema:

"Il successo del film non ha alcuna correlazione con il potenziale successo dello show, deve essere indipendente. Significa solo che c'è un pubblico pronto a sintonizzarsi, quindi se offri qualcosa di buono sei in una buona situazione".

Lo showrunner della serie sarà Glen Mazzara (The Walking Dead) e sul piccolo schermo si assisterà alle origini di Roland, alle sue prime missioni e a come è entrato in azione (qui ulteriori dettagli sul progetto).

Che ne pensate? Voi sareste interessati a una serie tratta dai romanzi?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste