La Torre Nera, anche Fran Kranz nel cast

Fran Kranz interpreterà il braccio destro del villain interpretato da Matthew McConaughey

Condividi
È l'Hollywood Reporter a segnalare che Fran Kranz (Quella Casa nel Bosco) si è unito al cast dell'adattamento di La Torre Nera. Il suo ruolo sarà quello di Pimli, il braccio destro dell'Uomo in Nero (Matthew McConaughey).

Nikolaj Arcel (sceneggiatore della versione svedese di Uomini che Odiano le Donne) si occupa della regia basandosi su una sceneggiatura di Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2).

Nel cast i protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey, affiancati da Abbey Lee e Tom Taylor.

Una buona parte della pellicola si svolgerà ai nostri giorni, nel mondo moderno.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema.

La Sony Pictures e la MRC cofinanzieranno il progetto, scritto da Akiva Goldsman e Jeff Pinkner, basato sul primo romanzo della serie (L’Ultimo Cavaliere) e rimaneggiato da Nikolaj Arcel e da Anders Thomas Jensen.

L’uscita del film, che sarà il primo di una saga cinematografica prodotta dalla Sony e che verrà accompagnato da una serie sviluppata dalla MRC, è fissata al 13 gennaio 2017.

Misto tra spagetti western e fantasy, con chiari riferimenti alle atmosfere del Signore degli AnelliLa Torre Nera è una serie di sette romanzi (e un racconto) che ruota attorno alla figura di Roland Deschain, l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, una struttura che contiene la chiave del passaggio verso tutti gli universi. Sulla strada, incontrerà alleati e nemici…

Continua a leggere su BadTaste