Tornano le Charlie's Angels?
L'attrice e produttrice Drew Barrymore sta pensando seriamente di realizzare un nuovo sequel di Charlie's Angels. Ecco i primi rumour e le prime idee, che prevedono un quarto angelo forse interpretato da... Rihanna.
Fonte: MTV
Drew ha recentemente accennato a E! di avere in mente il sequel, e ora la collega Juvonen conferma in un'intervista a Sci Fi Wire questa intenzione. Si tratta ancora di semplici idee, da non confondere con un annuncio ufficiale, ma la produttrice è sembrata piuttosto determinata. Innanzitutto, la prima condizione posta dalla Juvonen è di trovare e scrivere un'ottima storia, senza la quale non si può pensare di iniziare.
Altra condizione indispensabile è il ritorno del regista originale, McG, cosa non semplice dal momento che ora è impegnato con ben altri progetti (Terminator Salvation).
L'idea è quella di proseguire la storia del trio originale, costituito da Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu, ma la Juvonen ha ipotizzato anche di inserire nella trama un quarto angelo:
Mi piace quella parte dello show in cui veniva introdotta la sorellina di Farrah Fawcett, Cheryl Ladd. C'è qualcosa di divertente, è un'immagine iconica della serie. Quindi ci sto pensando. Al momento ho una fissazione per Rihanna...
Ora che le carte sono in tavola, restiamo in attesa -se arriverà- di una conferma ufficiale.