Tornano i rumour sul remake 3D di Hellraiser

Mentre trovano ulteriori conferme le reali motivazioni alla base di Hellraiser: Revelations, arrivano nuovi rumour su regista e cast sul remake 3D ad alto budget del primo capitolo della saga...

Condividi

Fonte: bloody-disgusting

Bloody Disgusting rivela in anteprima che il regista danese Christian E. Christiansen è in trattative con la Dimension Films per dirigere il remake 3D ad alto budget di Hellraiser. Christiansen è conosciuto principalmente per il corto in live action At Night, che ottenne anche la nomination agli Oscar del 2007.

Come precedentemente segnalato, Hellraiser: Revelations di Victor Garcia ha ottenuto il via libera affinché la Weinstein Company potesse mantenere i diritti (esattamente come nel 2005 con Hellraiser Deader e Hellworld). Sulla base di quanto raccolto dal sito americano, con il nuovo remake ad alto budget la Weinstein cercherè di imprimere al franchise un'atmosfera per teenager, e per fare questo collaborerà con la Sony Screen Gems, che negli ultimi anni si è dedicata molto all'horror con pellicole come Resident Evil, L'Esorcismo di Emily Rose, Boogeyman, Vacancy, Hostel: Part II e il futuro Priest - Il Prete. Christiansen è già sotto contratto con la Screen Gems che gli dato la possibilità di girare The Roommate, in uscita nel 2011. A rafforzare questa tesi, pare che la Dimension voglia scritturare la ventiquattrenne Amber Heard (Benvenuti a Zombieland, Drive Angry 3D) come una delle protagoniste.

In questa notizia trovate tutte le caratteristiche e le relazioni tra i vari personaggi del film.

Hellraiser: Revelations verrà diretto da Victor Garcia, e le riprese sono in corso. La produzione è a basso budget e direct-to-dvd.

Hellraiser è un film cult del 1987 diretto da Clive Barker, che ha dato vita a un franchise di 8 film.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste