Torna Stephen Chow: il trailer di Cj7
Il geniale regista di Kung Fusion (e produttore di Dragonball) Stephen Chow sta per tornare con un film di fantascienza, intitolato Cj7. Ecco il divertente trailer!
Condividi
Fonte: Cineblog.it
Come regista e attore comunque la sua ultima fatica è l'esplosivo Kung Fusion, che risale ormai al 2004: costato 20 milioni, il film faceva invidia a un blockbuster americano ed è stato un successo. Prima di dedicarsi a Kung Fusion 2, che uscirà nel 2010, Stephen Chow ha diretto e interpretato un film di fantascienza, intitolato Cj7.
Già dalla trama si può intuire che anche questa volta, per ricreare gli alieni, saranno necessari molti effetti speciali in CGI, ma Chow potrà contare ancora su un budget di 20 milioni.
Cliccando qui trovate un primo breve trailer del film, mentre qui sotto potete vedere il nuovo trailer definitivo, in cui si può già vedere l'adorabile creaturina aliena:
Cj7 uscirà in Cina e USA il 31 gennaio, e a partire da marzo nel resto del mondo. La release italiana non è ancora stata fissata.