Torna "Mario - Una serie di Maccio Capatonda" e l'anteprima di Milano amMARIa i fan!
Alla presentazione della 'terza' stagione di "Mario - Una serie di Maccio Capatonda" i fan hanno accolto calorosamente il ritorno della serie su MTV
Alla presenza di Maccio, Herbert Ballerina (Luigi Luciano) e Ivo Avido (Enrico Venti) e altri membri del cast, tra cui Rupert Sciamenna (l'interprete di Lord Micidial), sono stati infatti mostrati ai presenti i primi due episodi della nuova stagione che, attenzione, non è la seconda - così come sarebbe logico aspettarsi - ma bensì la terza. Sì, perché come ha spiegato Maccio "la seconda stagione è stata realizzata con un budget talmente basso che è stata girata da un regista polacco e messa su VHS", e dato che loro si vergognavano a mostrarla al pubblico hanno deciso di saltarla a piè pari e di passare direttamente alla terza (ma state tranquilli, un riassunto di quello che accade nella seconda non vi sarà negato!).
I due episodi sono stati rivelati uno dietro l'altro, e i fan non hanno smesso un attimo di ridere davanti alle nuove vicende di Mario, Gigetto e Lord Micidial (imperdibile, poi, il trailer mostrato durante l'MTG). Certo, quello di Maccio e soci è un genere particolare e soprattutto originale, e i loro ammiratori lo adorano e ci tengono a preservarlo, tanto che una fan - quasi allarmata - ha chiesto loro di non cadere nella tentazione di fare il classico cinepanettone natalizio. Maccio, impassibile, le ha risposto: "Quelli tipo con De Sica & co? Non è il nostro genere, noi facciamo altre cose. E comunque io l'ho già fatto il film, è Natale al cesso".