Torna J.J.Abrams: foto e trailer di Fringe

J.J.Abrams, produttore di Lost e Alias torna in TV con una nuova serie, Fringe, pronta a catturare l'attenzione dei fan di X-Files: ecco le foto e il trailer dalla serie con Joshua Jackson...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Fringe-online.net

Quest'autunno i fan di J.J.Abrams, di Dawson's Creek (in particolare di Joshua Jackson) e di X-Files avranno qualcosa in comune: tutti aspetteranno con ansia la premiere di Fringe, il nuovo serial prodotto da Abrams, creatore di Lost e di Alias.

Scritta da lui e da Alex Kurtzman e Roberto Orci (che con lui hanno scritto anche Alias, Mission Impossible III e il nuovo film di Star Trek), la serie inizierà in autunno negli Stati Uniti e verrà trasmessa alle 9 di sera, dopo Dottor House.

La trama del pilota, che è diretto da Alex Graves, durerà due ore e ha un budget da solo di 10 milioni di dollari, è a metà strada tra la fantascienza e la realtà. Quando un volo intercontinentale atterra all'areoporto di Boston carico di passeggeri ed equipaggio morti in modo raccapricciante, l'agente dell'FBI Olivia Dunham (Anna Torv) deve investigare. Dopo che il suo partner, l'agente speciale John Scott (Mark Valley), viene quasi ucciso durante le indagini, Olivia cerca aiuto e finisce per incontrare il Dr. Walter Bishop (John Noble, il Denethor del Signore degli Anelli), sorta di Einstein dei giorni nostri. Per parlare con lui serve l'aiuto del figlio Peter (Joshua Jackson). Le investigazioni di Olivia la portano a Nina Sharp (Blair Brown), dirigente di una compagnia senza scrupoli - il trio, assieme agli agenti dell'FBI Philip Broyles (Lance Reddick), Charlie Francis (Kirk Acevedo) e Astrid Farnsworth (Jasika Nicole) scopriranno che quanto è accaduto al Volo 627 è solo una piccola parte di una verità molto più grande e sconvolgente.

Trovate diverse foto dal pilota in questa pagina, mentre qui sotto potete vedere il trailer:

Discutiamone sul Forum Serie TV

Continua a leggere su BadTaste